DARKACE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


DARKACE Softair Team Vicenza
 
IndiceDarkaceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO mi presento

Andare in basso 
+4
LadyIvy
The Joker
Bart
andrea
8 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea
Recluta
Recluta
andrea


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 02.11.09

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyDom Nov 08, 2009 12:22 pm

Buongiorno a tutti Voi, mi presento sono Andrea Bosco, ho 25 anni e sono di Sandrigo, mi farebbe piacere entrare nel vostro Club conosco già il vostro vicepresidente Stefano Lucon (Bart) che mi ha invitato il giorno della Fiera degli Uccelli a Cavazzale, colgo l'occasione x salutarlo ciao bart
Torna in alto Andare in basso
Bart
Tenente Maggiore
Tenente Maggiore
Bart


Maschio
Numero di messaggi : 216
Età : 56
Località : Grantorto (Padova)
Data d'iscrizione : 08.11.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyDom Nov 08, 2009 12:50 pm

Intanto benvenuto nel Forum Andrea.
Sono spiacente ma non mi ricordo di te sai non sei stato l'unico al quale abbia dato l'invito a iscriversi al Club se mi dai qualche info in + te ne sarei grato intanto ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea
Recluta
Recluta
andrea


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 02.11.09

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyDom Nov 08, 2009 4:29 pm

Buon giorno Vicepresidente sono Andrea Bosco da Sandrigo quello che conosce Aldo Si ricorda?
Ho parlato con con i miei amici che sono venuti in fiera e vogliono venire anche loro Germano,Diego e Paolo.
Abbiamo preso i fucili e la mimetica (grazie del consiglio) passando in MTB Vi ho visti giocare nell'Astico la domenica sucessiva o quella dopo non ricordo bene ma siete tantissimi e bellissimo_

Come ha spiegato Lei alla fiera prima devo fare una prova mi potrebbe informare su quando possiamo venire per provare e poi per iscriverci?, siamo in 4 e non vediamo l'ora di poter giocare_
La ringrazzio..distinti saluti andrea_
Torna in alto Andare in basso
The Joker
ADMIN col potere del bannaggio
ADMIN  col potere del bannaggio
The Joker


Maschio
Numero di messaggi : 422
Età : 43
Località : Liviera Beach
Data d'iscrizione : 22.07.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyDom Nov 08, 2009 6:57 pm

andrea ha scritto:
Buon giorno Vicepresidente sono Andrea Bosco da Sandrigo quello che conosce Aldo Si ricorda?
Ho parlato con con i miei amici che sono venuti in fiera e vogliono venire anche loro Germano,Diego e Paolo.
Abbiamo preso i fucili e la mimetica (grazie del consiglio) passando in MTB Vi ho visti giocare nell'Astico la domenica sucessiva o quella dopo non ricordo bene ma siete tantissimi e bellissimo_

Come ha spiegato Lei alla fiera prima devo fare una prova mi potrebbe informare su quando possiamo venire per provare e poi per iscriverci?, siamo in 4 e non vediamo l'ora di poter giocare_
La ringrazzio..distinti saluti andrea_

ciao ..dai pure del tu che siamo una grande famiglia.... lol! allora per provare semplice bonifico di 500 euro sul conto corrente mio a persona naturalmente... lol! lol!

per provare chiedi pure al vicepresidente ..che ora e' l'utente cusin oppure a checco che e' er capo della baracca...
Torna in alto Andare in basso
https://darkace.forumattivo.com
LadyIvy
WEBMASTER in gonnella ....hihihih
WEBMASTER  in gonnella ....hihihih
LadyIvy


Femmina
Numero di messaggi : 211
Età : 36
Località : darkace.it ^.^
Data d'iscrizione : 22.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyDom Nov 08, 2009 9:10 pm

Sì insomma, pazzie a parte, scrivi una mail a presidente@darkace.it oppure a vicepresidente@darkace.it e loro ti risponderanno a tutti i quesiti che hai in merito! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkace.it/
cùsìn
Tenente Maggiore
Tenente Maggiore
cùsìn


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 38
Località : Schio
Data d'iscrizione : 18.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyLun Nov 09, 2009 1:02 am

riguardo a te andrea,se tu e i tuoi amici volete venire a provare siete i benvenuti, scrivi pure alla mail vicepresidente@darkace.it CIAO mi presento 43845
Torna in alto Andare in basso
FirstTeron
Dal SUD col furgone !! o con la stilo sliding wishow
Dal SUD col furgone !!  o con la stilo sliding wishow
FirstTeron


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 37
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 12.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyLun Nov 09, 2009 1:51 pm

Benvenuto Andrea,spero di avere il piacere di giocare con te!!Non al dottore ovviamente lol! Per qualsiasi cosa siamo tutti a disposizione!!Chiedi e sarà esaudito!


Ultima modifica di FirstTeron il Lun Nov 09, 2009 1:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker
ADMIN col potere del bannaggio
ADMIN  col potere del bannaggio
The Joker


Maschio
Numero di messaggi : 422
Età : 43
Località : Liviera Beach
Data d'iscrizione : 22.07.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyLun Nov 09, 2009 1:52 pm

FirstTeron ha scritto:
Benvenuto Andrea,spero di avere il piacere di giocare con te!!Non al dottore ovviamente lol!

a salvo piace giocare a scombriccio....quindi...
Torna in alto Andare in basso
https://darkace.forumattivo.com
FirstTeron
Dal SUD col furgone !! o con la stilo sliding wishow
Dal SUD col furgone !!  o con la stilo sliding wishow
FirstTeron


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 37
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 12.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyLun Nov 09, 2009 1:53 pm

Che cos'è sto scombriccio??
Torna in alto Andare in basso
The Joker
ADMIN col potere del bannaggio
ADMIN  col potere del bannaggio
The Joker


Maschio
Numero di messaggi : 422
Età : 43
Località : Liviera Beach
Data d'iscrizione : 22.07.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyLun Nov 09, 2009 2:04 pm

FirstTeron ha scritto:
Che cos'è sto scombriccio??

ti col c*lo e lu col c*ccio
Torna in alto Andare in basso
https://darkace.forumattivo.com
cùsìn
Tenente Maggiore
Tenente Maggiore
cùsìn


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 38
Località : Schio
Data d'iscrizione : 18.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyLun Nov 09, 2009 3:27 pm

Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
mey
Tenente Maggiore
Tenente Maggiore
mey


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 31
Località : liviera stato(schio)vi
Data d'iscrizione : 28.09.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyLun Nov 09, 2009 4:21 pm

The Joker ha scritto:
FirstTeron ha scritto:
Che cos'è sto scombriccio??

ti col c*lo e lu col c*ccio

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
kecco
ER CAPOCCIA - Colui che tutto puo'
ER CAPOCCIA - Colui che tutto puo'
kecco


Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 51
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 17.09.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyLun Nov 09, 2009 8:01 pm

ciao andrea sono francesco il presidente del club fai come meglio credi sai dove noi giochiamo e di dove siamo ma se vuoi andare a giocare dove ora dovrebbe giocare stefano lucon vai pure non farti problemi se hai bisogno chiama pure una cortesia se non vieni a giocare da noi faccelo sapere perchè il forum lo teniamo per i soci del club quindi nel caso non venissi a giocare dovremmo darti un accesso ristretto al forum, comunque quà o la' l'importante e che VI divertiate e siate in regola con assicurazioni o altro

Miotti Francesco
3409823293

CIAO mi presento Fresse CIAO mi presento Fresse CIAO mi presento Fresse
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkace.it
The Joker
ADMIN col potere del bannaggio
ADMIN  col potere del bannaggio
The Joker


Maschio
Numero di messaggi : 422
Età : 43
Località : Liviera Beach
Data d'iscrizione : 22.07.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyMar Nov 10, 2009 11:20 am

Ragazzi basta ... ultimo avvertimento..
Non mi sembra questo il luogo piu' opportuno per affrontare un problema privato..
Bart io come ti ho detto non so ' i motivi di tutta questa storia ma li posso immaginare, pero' ti chiedo cortesemente di affrontarli con la persona a cui sono riferiti.
Non mi sembra proprio opportuno vedere topic del genere e battibecchi vari .. e questo te lo dico in buona fede , non per creare altri casini ..
Quindi prego gli utenti Bart e Cusin di smettere con questo tono di guerriglia...
intanto sposto anche la conversazione altrove finche' non si calmano le acque .. non la cancello come forse dovrei fare... il forum non e' lo sfogatoio personale.. e qui mi fermo..

senza rancore con tutti e due.. ok diamoci un taglio e basta..
se poi dovrete scrivervi per chiarire esistono i messaggi privati.. e per messaggi intendo niente minacce o casini chiaro ?

Vi ricordo che nel forum esistono altri utenti che sono qui per altro nn per vedere massaggi di litigi..quello lo lasciamo ai tronisti di maria di filippi.. Meglio troncare la storia sul nascere perche' poi so' , che si apriranno discussioni su altri discorsi ..

Mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
https://darkace.forumattivo.com
cùsìn
Tenente Maggiore
Tenente Maggiore
cùsìn


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 38
Località : Schio
Data d'iscrizione : 18.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyMar Nov 10, 2009 12:42 pm

vai tranquillo joker,io sono calmissimo,il problema è che nn voglio ci siano problemi qui nel forum o nel club
Torna in alto Andare in basso
The Joker
ADMIN col potere del bannaggio
ADMIN  col potere del bannaggio
The Joker


Maschio
Numero di messaggi : 422
Età : 43
Località : Liviera Beach
Data d'iscrizione : 22.07.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyMar Nov 10, 2009 4:23 pm

cùsìn ha scritto:
vai tranquillo joker,io sono calmissimo,il problema è che nn voglio ci siano problemi qui nel forum o nel club

idem con patate per questo ho troncato la discussione sul nascere
Torna in alto Andare in basso
https://darkace.forumattivo.com
kecco
ER CAPOCCIA - Colui che tutto puo'
ER CAPOCCIA - Colui che tutto puo'
kecco


Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 51
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 17.09.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyMar Nov 10, 2009 8:32 pm

grassie joker
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkace.it
cùsìn
Tenente Maggiore
Tenente Maggiore
cùsìn


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 38
Località : Schio
Data d'iscrizione : 18.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyMar Nov 10, 2009 9:56 pm

si si ok Wink
Torna in alto Andare in basso
Bart
Tenente Maggiore
Tenente Maggiore
Bart


Maschio
Numero di messaggi : 216
Età : 56
Località : Grantorto (Padova)
Data d'iscrizione : 08.11.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyMar Nov 10, 2009 11:48 pm

Che la pace sia con voi AMEN
Torna in alto Andare in basso
cùsìn
Tenente Maggiore
Tenente Maggiore
cùsìn


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 38
Località : Schio
Data d'iscrizione : 18.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyMer Nov 11, 2009 11:38 am

a te bart chiedo cortesemente di farmi sapere se andrea ti ha contattato x la prova che voleva fare...tanto x capire.
grazie
Torna in alto Andare in basso
FirstTeron
Dal SUD col furgone !! o con la stilo sliding wishow
Dal SUD col furgone !!  o con la stilo sliding wishow
FirstTeron


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 37
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 12.08.08

CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento EmptyMer Nov 11, 2009 5:59 pm

BBOni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO mi presento   CIAO mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti :)
» mi presento
» Mi presento
» Gut ce l'ho fatta XD mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DARKACE :: Presentazione :: Presentati al gruppo-
Vai verso: